famiglie potentiEconomia e Finanza 

Le famiglie che comandano il mondo: chi sono e qual è il loro piano

I governi non hanno potere e a capo delle principali amministrazioni mondiali vi sarebbero in realtà poche persone. Secondo questa tesi, le famiglie che comandano il mondo sarebbero solo tre o quattro: esse hanno uno scopo ben preciso e si muovono verso una sola e unica funzione.

Gli illuminati – secondo qualcuno – neanche esistono. Per altri invece manipolano le grandi masse da dietro le quinte e, come abilissimi registi, dirigono e muovono il mondo verso un fine prestabilito.

Nell’articolo di oggi vi parliamo di questa nefasta teoria e del seguito che ogni volta riesce a raccogliere.

Chi sono le famiglie che comandano il mondo?

Sul tema sono stati scritti innumerevoli saggi e libri: ad amministrare il mondo, più che governi e monarchi, sarebbero solo pochi nuclei familiari. Queste famiglie preserverebbero il loro scopo da anni remotissimi: il piano risalirebbe all’antichità, venendo spesso ricondotto alla civiltà babilonese, dalla quale gli oscuri personaggi di questa storia discenderebbero. La versione più accreditata vede addirittura gli Illuminati preservare la loro specie di generazione in generazione attraverso l’incesto, così da rimanere puri e continuare a mandare avanti l’intento comune.

Lo scopo degli Illuminati

Noti anche come “portatori di luce” o “Nobiltà Nera”, gli illuminati si pensa che appartengono alle 13 famiglie più ricche del mondo e la loro filosofia è “il denaro crea potere”. Controllano principalmente le banche internazionali e i settori industriali, in particolare quello petrolifero.

Nascosti lo scopo degli Illuminati sarebbe quello di arrivare a sostituire le principali amministrazioni governative e creare un mondo gestito da poche persone. Il piano è tutt’altro che impraticabile, soprattutto perché i nuclei familiari massonici sarebbero anche molto potenti dal punto di vista economico. È proprio la ricchezza, secondo molti libri e manuali, ad aver permesso loro di insediarsi nelle diverse amministrazioni governative. La loro strategia principale si concentra su due capisaldi: la forza del denaro e quindi sul loro controllo sul sistema bancario internazionale e sulla disponibilità di alcune persone fidate, favorendo la nascita di società segrete. Il loro credo ruota dunque attorno alla potenza economica e al culto di Satana. Il loro Dio è Lucifero e attraverso la magia nera e riti occulti riescono a manipolare le masse.

Il Nuovo Ordine Mondiale

Albert Pike fu uno scrittore, generale e avvocato. Per molti, però, l’uomo fu anche il papa della massoneria. Al suo nome è infatti legata la creazione del Nuovo Ordine Mondiale (NWO).

Il nuovo ordine mondiale è un piano di origine massonica a cui molti attribuiscono la responsabilità dei principali conflitti mondiali. Solo attraverso guerre sanguinose, infatti, il popolo sarebbe stato facilmente sottomesso, poiché seducibile con promesse di pace e protezione.

Nomi delle famiglie a capo del mondo

Bundy, Astor, Collins, Rockfeller, Kennedy, Onassis, Russell, Merovingi, Freeman, Van Duyn: questi sono solo alcuni dei cognomi in cui – gli studi riguardanti la massoneria – riconoscono intenti malevoli. Parliamo ovviamente di nomi riconoscibili, divenuti famosi al mondo proprio per la loro incredibile potenza economica.

Potrebbe interessarti anche