10 video strani ripresi nelle stanze dei Bambini

I bambini sono sempre i più indifesi e quando dormono lo sono ancora di più, per questo i genitori installano spesso nelle loro camere dei sistemi di sorveglianza per controllare che non gli accada niente e nei video che sto per mostrarvi si vedono delle cose alle quali è difficile credere o comunque dare una spiegazione logica.

 

Un ammiratore segreto

Probabilmente il peggior incubo di ogni genitore è trovare uno sconosciuto in casa nella stanza del proprio figlio. Questo è ciò che è accaduto alla famiglia Lee una notte di aprile nel 2014. Un uomo si introduce in piena notte nella loro abitazione e dopo aver frugato in casa entra nella stanza del loro bambino di appena due anni e rimane fermo vicino la culla ad osservarlo per diversi minuti, la scena è davvero raccapricciante. L’uomo ruba dalla casa solo un portafogli ed una valigetta, che poi lascia in casa dei vicini i quali avvisano subito i Lee che non si erano accorti di nulla e allertati riguardano i video del sistema di sorveglianza, scoprendo l’intruso che la notte prima aveva passato diversi minuti nella camera del figlioletto.

Il bambino fantasma

Questo video è stato postato su Facebook da Jade Yates una mamma australiana. Il video mostra un bimbo mentre dorme, quando improvvisamente un orbs o una sorta di massa sembra fluttuare sopra il bambino. Si nota addirittura che la massa sembra muoversi all’interno della culla. Cosa potrà mai essere lo spirito di un bambino morto in precedenza in quella casa o come suggeriscono altri nei commenti sotto il video è semplicemente lo spirito del ragazzino che dorme che si è distaccato dal corpo per un viaggio astrale ?

L’insetto

Questo video è stato caricato da Randy Penner nel novembre del 2013, la qualità è un po’ bassa perchè si deve guardare la ripresa del piccolo schermo sul baby monitor, ma se fate attenzione si nota una figura che sembra avere due occhi muoversi lentamente su una delle sponde della culla. Si potrebbe pensare si tratti di uno di quei giochi che si mettono sulle culle con quegli oggetti appesi per distrarre i bambini, ma come si vede dal video la madre appena nota la figura corre nella stanza del figlio e come si nota quando accende la luce in quella zona non c’è assolutamente niente. Ora non so voi ma a me quella immagine ricorda tantissimo una mantide religiosa, sia per il muso che le lunghe braccia. che si tratti di qualche strana creatura insettoide aliena invisibile all’occhio umano ma che non è scappata agli infrarossi della telecamera ?

Una musica spaventosa

Questo video è stato caricato dal canale di Mr. Biripi nel 2015. Nella descrizione ci spiega che da giorni sente questa musica strana provenire dal suo babymonitor, pensando ad un interferenza ha cambiato più volte frequenza ma continua a sentirla ciò significa che proviene dalla stanza del figlio ora ve la faccio sentire. La cosa strana inoltre è che nella camera del bambino non ci sono giocattoli che emettono suoni e ogni volta che entra nella stanza senza far rumore la musica smette di colpo ed il bambino si sveglia piangendo. Ora non abbiamo prove sulla veridicità di questa storia solo un audio ed una storia, ma se ciò fosse vero la cosa risulta davvero molto molto strana.

Il bambino in equilibrio

Questo video è stato caricato da Chris Buller ed ha ottenuto 12 milioni di visualizzazioni. Nel video possiamo vedere un bambino che si sveglia durante la notte piangendo istericamente e si arrampica sul bordo della culla come per uscirne rimanendo poi diversi secondi perfettamente in equilibrio. Considerando che un bambino così piccolo solitamente non sta perfettamente dritto neanche in piedi sul pavimento, osservando la scena sembra infatti che ci sia qualcosa che lo mantiene così perfettamente in equilibrio e poi improvvisamente sembra lasciarlo facendolo cadere. Ora fatemi sapere voi cosa ne pensate questo video è paranormale o il bambino ha semplicemente un talento naturale da equilibrista ?

I fratelli

Questo non è un video bensì una foto scattata a ciò che stava riprendendo il babymonitor nella stanza di questo bambino. Tutto sembrerebbe perfetto niente di strano se non che leggendo la descrizione della foto la madre dice di avere un solo figlio e che nella culla con lui non c’erano pupazzi o bambole, quindi l’altro bambino che si vede dormire per metà avvolto dalle coperte non esiste, si tratta di un’illusione ottica o di qualche spirito.

L’esplosione

Questo video è stato girato nel 2015 nella stanza dei giochi di due fratellini James e Lily. La madre era a fare la spesa e aveva lasciato i bambini con la babysitter. La donna racconta di aver sentito degli strani rumori provenienti dai muri di casa delle scosse e degli scoppiettii, si è poi iniziato a vedere del fumo spaventata la donna prende i due bambini e li porta fuori dalla casa. Quando telefonano alla madre e le dicono che la casa è esplosa immaginate il suo spavento, fortunatamente nessuno si è fatto male ma controllando la registrazione del baby monitor la donna scopre che aveva ripreso l’attimo dell’esplosione e cosa sarebbe potuto accadere ai suoi figli se fossero stati nella loro cameretta.

 

Condividi e lascia un mi piace:
20

Leave a Reply