taylor atelianLifestyle 

Taylor Atelian oggi: come è cresciuta la star de La vita secondo Jim

Vi ricordate di Ruby, la figlia maggiore di Jim Beluschi in “La Vita secondo Jim”?  La tenera bambina che ci teneva compagnia in tv è adesso una donna: ecco com’è diventata Taylor Atelian oggi.

Forse il nome Taylor Atelian non vi dirà nulla, ma Ruby sicuramente sì.

“La vita secondo Jim” era una sitcom televisiva trasmessa nel tardo pomeriggio su Italia 1. Il protagonista dello show era Jim, padre di tre magnifici bambini e marito di una moglie brillante e tanto amorevole. Sia Jim Belushi che Courtney Thorne-Smith, marito e moglie nella sitcom, sono invecchiati, se così si può dire, piuttosto bene. Ma come sono cresciuti invece gli adorabili bambini della serie?

Abbiamo fatto un’incursione nella vita di Taylor Atelian, la giudiziosa e brillante primogenita. Com’è diventata oggi? E com’è proseguito il suo percorso da attrice? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova vita della baby star.

Taylor Atelian: il ruolo di Ruby e il debutto in tv

Il ruolo di Ruby, oltre a costituire per Taylor la prima vera esperienza televisiva e quindi anche il suo debutto nel mondo dello spettacolo, rappresenta anche per la ragazza un momento di grande autoconsapevolezza. La giovanissima attrice, ancora bambina, apprende della sua immensa vocazione per il mondo delle arti televisive e teatrali. L’amore per il palcoscenico però non si traduce mai in vanità né in smania di essere ammirata: quello di Taylor è desiderio di imparare, di formarsi e  di prestare il proprio talento all’arte e al grande pubblico. Il ruolo di Ruby, bambina riflessiva con la passione per lo studio, sembra ad oggi una sorta di profezia cucitale addosso. Crescendo, Taylor ha mostrato a tutti quanto in realtà fosse simile nel carattere a quella ragazzina giudiziosa e tanto predisposta all’apprendimento.

Tra palco e realtà

Dopo aver chiuso il percorso nell’esilarante sitcom con Jim Belushi, Taylor Atelian non è scomparsa dagli schermi. Il ruolo di Ruby l’ha accompagnata dal 2001 al 2009 e al termine della sitcom l’attrice ha confessato di sentirsi un po’ smarrita. Le avventure dietro la telecamera erano però, per la ragazza, tutt’altro che finite. Tutto il cast della serie girò infatti lo spot A better Community, un video a favore del V-Chip. Dopodiché l’attrice viene ricontattata per diverse produzioni che accetta volentieri. Tra le opportunità colte vi è anche il video musicale Celebrity di Brad Paisley: il videoclip sarà girato assieme a Billi Bruno, nella sitcom la sorellina Gracie. Nel 2006 Taylor ottiene la nomination per il Young Artist Award come miglior performance in una serie Tv.

Taylor Atelian oggi

Oggi Taylor Atelian non ha alcun ruolo fisso in tv. La sua vita però continua a muoversi in direzione di quella vocazione scoperta anni fa. Il rapporto con il palcoscenico, infatti, non è mai stato interrotto. La baby star è adesso un’importante ballerina di danza classica, moderna, jazz e tiptap: tutte conoscenze apprese durante il periodo passato alla Scuola di Danza Rudenko.

Potrebbe interessarti anche