distributori automaticiCuriosità 

Codici distributori automatici, trucchi e come fare per usarli

I distributori di merendine accompagnano ormai le nostre giornate lavorative o di studio. Oggi ti insegniamo come hackerarli attraverso i codici dei distributori automatici.

Chi non ha bisogno di uno snack durante una faticosa giornata di lavoro o un intenso pomeriggio di studio?

Non molto tempo fa, in questi casi, si ricorreva a merende genuine e salutari, come la classica fetta di pane all’olio, la bruschetta di pomodoro o la brioche alla marmellata. Oggi che la vita è notevolmente cambiata e i ritmi accelerati, non abbiamo più il tempo di ricorrere alla cucina homemade.

Per questa ragione, vediamo ormai uffici, università, biblioteche e sale d’attesa, popolarsi di distributori automatici. Sono anche stati creati dei negozi di distributori automatici. Merendine, cracker, salatini e bevande sono ormai il pane quotidiano di studenti e lavoratori.

I distributori automatici permettono di mettere a disposizione merendine e bevande, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Sono quindi sempre funzionanti ed aperti anche durante la notte. Questi distributori, riescono a fornire prodotti a costi contenuti, grazie al fatto che si tratta di una vendita diretta tra venditore e consumatore e priva di intermediari. I vantaggi, non vi sono unicamente dalla parte del cliente ma anche da quella del venditore. Grazie ai distributori automatici il proprietario del distributore automatico non ha più costi di personale, costi di gestione locale, bollette e spese di affitto.

Può capitare però a volte di avvertire un leggero languorino e di accorgersi, subito dopo, di non avere monetine in tasca. Cosa fare in questi casi?

Premesso che l’onestà è sempre un valore imprescindibile, trovarsi davanti ad una macchinetta per poi accorgersi di non avere abbastanza monete può essere davvero imbarazzante, soprattutto se si ha una certa fila al seguito.

Per questa ragione, oggi ti insegniamo qualche trucchetto per ottenere comunque il tuo snack.

Prima di procedere con la spiegazione sappi che questa tecnica è illegale!

Ecco una serie di codici che puoi utilizzare per far cadere la tua merendina anche senza monete. Questo trucco non è nuovo, ma non è conosciuto a tanti. Parliamo della tecnica che permetterà di svuotare i distributori automatici sia di merendine che di bibite gratuitamente.

Il trucco è molto semplice e può essere svolto velocemente. Il proprietario o l’addetto al rifornimento dei distributori automatici, riesce a modificare il prezzo delle bibite in modo veloce attraverso uno schermo. Ebbene si , attraverso una combinazione di tasti riuscirà ad accedere al menù, inserire la password, impostare la temperatura interna al distributore ed anche modificare i prezzi.

Eseguendo una combinazione potrete abbassare i prezzi delle merendine e delle bibite fino a 5 centesimi di euro, ovvero, la moneta più piccole che il distributore automatico accetta. Di solito la combinazione che vi permetterà di accedere al menù è la seguente:

1 – 3 – 2 – 4

Se la combinazione è corretta, sullo schermo vi compariranno tutte le opzioni disponibili e che dovrete selezionare in base ai diversi tasti. Se, invece, vi sarà chiesta una password di accesso, provate ad inserire una delle password più semplici in assoluto, ovvero, 1 – 2 – 3 – 4.

Potrebbe interessarti anche