5 auto talmente bizzarre che non crederai esistano realmente

Tra le 5 auto che non crederai esistano realmente ci sono alcuni prototipi come la Rinspeed Oasis, il Behemoth. Auto extralusso come il Mercedes Benz Viano riadattato a limousine, un ibrido tra una limousine ed un motoscafo di lusso ed un veicolo cingolato da città.

 

Ripsaw EV2

Design da caccia stealth, motore 6.6 litri da 600 cv, abitacolo in pelle iper-tecnologico e accelerazione da auto sportiva: ecco il cingolato per uso civile realizzato dalla società statunitense Howe and Howe Tech. Il prezzo si aggira sui 300 mila euro. Nasce da un progetto inizialmente proposto al governo degli Stati Uniti, per poi diventare un prodotto acquistabile da tutti, almeno da chi può permetterselo. Può ospitare due passeggeri ed essere guidato sia di persona che tramite comando remoto, come una simpatica macchinina telecomandata. Può muoversi praticamente su tutti i tipi di terreno e scalare pendenze fino a 70 gradi e raggiungere una velocità massima di 100 km/h cosa che lo rende il veicolo cingolato più veloce mai costruito.

Mercedes-Benz Viano limousine

Si tratta del riadattamento completo di un Mercedes Benz Viano allungandolo e dotandolo di tanti optional speciali per un prezzo di 320mila euro. Tra gli optionl extralusso aggiunti in questa versione oltre a 4 sedili super vip in pelle riscaldati con aria condizionata e massaggio, possiamo trovare tante chicche nascoste in vani segreti per esaudire tutti i desideri dei suoi passeggeri tra i quali un bar con frigorifero e perfino una macchinetta per l’espresso. con tavolini personali a scomparsa che si aprono all’occorrenza per ogni sedile. C’è inoltre la possibilità di separare il vano guidatore dalla cabina dei passeggeri per avere la propria privacy con finestrini completamente oscurati e un enorme sistema di intrattenimento con maxischermo e dolby surround.

Secret Operation 610 The Behemoth

È davvero uno dei veicoli più strani mai creati sta in piedi su 3 grosse colonne le prime due montano dei cingolati mentre la terza posta posteriormente è responsabile del moto e della manovrabilità. Si tratta di un opera d’arte mobile ed è stata costruita con lo scopo di essere un luogo per il dibattito, il pensiero creativo e la ricerca. La cabina conta una decina di posti a sedere in uno spazio bianco e asettico. E io sinceramente non ne comprendo l’effettiva utilità, voi fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.

Voyage Limousine Tender 33

Si tratta del primo modello extralusso di limousine capace di portare a destinazione i propri ospiti sia su terra ferma che in acqua. Mischia tecnologie più semplici come quelle di un automobile a progetti militari assieme ad un catamarano. È progettato per muoversi perfettamente sia sulla terraferma sulla quale raggiunge i 140 km/h che in acqua con una velocità massima di 30 nodi e cioè più di 55 km/h, grazie ai due motori Yanmar da 530 cavalli ciascuno.

Rinspeed Oasis 2017

La Rinspeed Oasis è una macchina elettrica che monta un pilota automatico davvero avanzato ed alcune particolarità alquanto inusuali, come il piccolo spazio anteriore al cruscotto che permette la crescita di verdure ed ortaggi. E se non vi piacciono le piante potete sempre usarlo come portabagagli. Gli interni sono caratterizzati da un ampio spazio con due sedili molto larghi ed una coppia di schermi con risoluzione in 5k che fungono da assistente personale, e ai quali sarà possibile impartire ordini con il touch screen o semplicemente con la voce, grazie ai quali potrete chiamare i vostri amici, utilizzare qualsiasi app ascoltare musica o fare una chiamata di lavoro tramite Skype.

 

Condividi e lascia un mi piace:
20

Leave a Reply